Hunter

Fondato nel 1856, Hunter è un marchio tradizionale britannico di progresso, rinomato per gli iconici stivali Original. Detentore di due riconoscimenti della famiglia reale britannica conferiti da Sua Maestà la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo, il marchio vanta una storia ricca d’innovazione e continua a creare modelli che proteggono i pionieri dalle intemperie e dai paesaggi più desolati.

Nel 2013, Alasdhair Willis è stato nominato Direttore Creativo e sono state introdotte due nuove categorie del marchio: Hunter Original e Hunter Field. Il lancio di Hunter Original si è concretizzato con quattro pionieristiche sfilate in occasione della settimana della moda di Londra dove, insieme agli stivali Original, sono state presentate nuove calzature, capi spalla e accessori.

Hunter Field è una collezione di prodotti tecnici progettati per essere performanti all’aperto, sia in ambiente rurale che urbano. All’insegna di una filosofia ispirata alla protezione dell’ambiente, all’intelligenza e alla creazione artigianale, la collezione si richiama alla tradizione del design pionieristico di Hunter per creare modelli di stivali avanzati, destinati a coloro che esigono eccellenza in qualsiasi tipo di clima e ambiente.

NEWS 2 Dic - Negozio

APERTI PER NATALE!

NEWS 26 Ott - Negozio

Pacchettino di Halloween!

NEWS 22 Ott - Negozio

ProfumeriaValtellini: Ephemeral Dyadic