Nuove fragranze in casa Morph Parfum: la nuova serie ICE, in cui mondo dei ghiacci è richiamato non solo dalle candide bottiglie in cristallo, ma anche dalle note di testa delle nuove fragranze un’energico e glaciale primo incontro, che si sviluppa poi su strade molto diverse.
Disumano è provocazione, contrasto e armonia, un insieme di emozioni: sensuale, coinvolgente. Il naso di questa fragranza, Douglas Morel, ha creato un accordo di note che rende l’idea di unicità: ha un overture esotico, dato dalle avvolgenti note di latte di cocco, il suo cuore è voluttuoso grazie a un accordo di note fiorite e gourmand che si combinano con un fondo di note sensuali di Ambra grigia e Musc.
La piramide olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Latte di Cocco.
Note di Cuore: Gelsomino, Fiori bianchi, Accordo Caramello.
Note di Fondo: Vaniglia, Fava Tonka, Legni preziosi, Ambra, Musc.
Oud Mafia cattura l’anima di chi la indossa. Questa nuova creazione firmata dal naso Véronique Nyberg si rivela un’opera sofisticata e complessa: unità, movimento e passione convergono in una visione unica che pone al centro l’oud, l’oro liquido estratto da alberi esotici, che si fonde in modo armonioso con note di incenso per creare un abbraccio caldo.
La piramide olfattiva
Note di Testa:Fiore di Zafferano, Noce Moscata, Timo Bianco.
Note di Cuore: Cisto, Balsamo Gurjun, Incenso, Oud.
Note di Fondo: Vetiver, Orcanox, Patchouli Gayo.